COSTITUZIONE DI UN ELENCO DI DISPONIBILITA’ DI PERSONALE CON PROFILO DI INFERMIERE
La Congregazione Ancelle Divina Provvidenza, in Amministrazione Straordinaria ai sensi della L.39/2004 – con sede in Bisceglie (BT) alla via G. Bovio n. 80 – intende procedere alla costituzione di un elenco di disponibilità di personale con qualifica di infermiere per eventuali assunzioni a tempo determinato, al fine di sopperire a temporanee esigenze lavorative presso la sede di Potenza.
Potranno formulare istanza di disponibilità i soggetti in possesso dei requisiti di seguito elencati.
REQUISITI GENERALI
- cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Si applicano, inoltre, le disposizioni di cui all’art. 7 della legge n.97 del 6 agosto 2013;
- incondizionata idoneità fisica specifica alle mansioni della posizione funzionale di cui alla ricerca. Il relativo accertamento sarà effettuato prima della eventuale immissione in servizio, in sede di visita preventiva ex art.41 D.Lgs. n.81/2008.
REQUISITI SPECIFICI
- diploma di istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico riconosciuto dall’ordinamento giuridico italiano;
- laurea delle Professioni Sanitarie in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente ai sensi della normativa vigente;
- Iscrizione all’albo professionale (IPASVI).
I cittadini di altri Stati devono, altresì, possedere i seguenti requisiti:
- un’adeguata conoscenza della lingua italiana;
- essere in possesso degli altri requisiti previsti dal bando per i cittadini della Repubblica.
Non saranno presi in considerazione candidati esclusi dall’elettorato attivo.
La dichiarazione di disponibilità dovrà essere trasmessa mediante raccomandata a.r indirizzata al Commissario Straordinario Avv. Bartolomeo Cozzoli, Via Giovanni Bovio n. 80, 76011 Bisceglie (BT), apponendo sulla busta la dicitura “DICHIARAZIONE DISPONIBILITA’ AD ASSUMERE INCARICHI TEMPORANEI DI LAVORO – SEDE DI POTENZA”.
Non sono ammesse forme diverse di presentazione dell’istanza.
Al fine di essere inserito nell’elenco il candidato dovrà produrre:
apposita istanza (come da modello allegato)
- curriculum vitae professionale;
- fotocopia del documento di identità;
- copia della documentazione relativa ai titoli che si ritiene opportuno presentare agli effetti della valutazione delle capacità.
L’inserimento nell’elenco non darà origine ad alcuna graduatoria né al conseguimento di alcun diritto alla stipula di contratti di lavoro, trattandosi di un mero elenco di disponibilità al cui interno eventualmente attingere per sopperire a contingenti necessità aziendali.
La Congregazione si riserva dopo la preliminare valutazione della documentazione trasmessa di avviare tutte le procedure ritenute idonee alla valutazione dell’attitudine allo svolgimento dell’attività lavorativa richiesta dal profilo.
Dichiarazione di disponibilità
Il Commissario Straordinario
Avv. Bartolomeo Cozzoli