Month: giugno 2015

INVITO A PRESENTARE CV OSS

INVITO A PRESENTARE CV

Con la presente, si comunica che la scrivente Amministrazione Straordinaria intende costituire una banca dati contenente i CV di operatori socio sanitari, in possesso dei requisiti e dei titoli previsti dalla legge, potenzialmente interessati a collaborare con la Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza in Amministrazione Straordinaria, nell’ambito dell’attività assistenziale svolta dalla stessa.
A tal fine, tutti gli interessati, in possesso dei requisiti prescritti, potranno inviare il proprio curriculum a partire dal giorno 15.6.2015 e fino al 25.6.2015 in via preferenziale al seguente indirizzo e-mail: gestionecommissariale@donuva.it ovvero, alternativamente, con consegna a mano presso l’ufficio di protocollo ubicato in via G. Bovio 78 (palazzina Amministrazione).
L’invito di cui sopra è rivolto anche al personale già dipendente della Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza in Amministrazione Straordinaria interessato ad eventuali mutamenti di qualifica, purché in possesso dei titoli e dei requisiti di legge.
La trasmissione dei curricula non costituisce titolo preferenziale per eventuali assunzioni, né impegno per la Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza in Amministrazione Straordinaria.

Distinti saluti.

 

Il Commissario Straordinario

Avv. Bartolomeo Cozzoli