Month: novembre 2014

ALBO MEDICI

AVVISO PER LA COSTITUZIONE DI UN ALBO DI MEDICI DISPONIBILI AD ASSUMERE INCARICHI TEMPORANEI DI LAVORO

La Congregazione Ancelle Divina Provvidenza – in Amministrazione Straordinaria ai sensi della legge n. 39/2004 – con sede in Bisceglie, alla via G. Bovio n. 80, intende procedere alla costituzione di un albo aziendale di medici disponibili ad assumere incarichi temporanei di lavoro, tanto in forma di rapporto di lavoro subordinato che di collaborazione professionale, al fine di sopperire a temporanee esigenze lavorative presso le sedi di Bisceglie, Foggia e Potenza.

Al fine di essere inserito nel suddetto Albo, il candidato dovrà produrre apposita istanza come da modello allegato, nonché curriculum vitae professionale e fotocopia del documento di identità.
Tutta la documentazione potrà essere inviata tramite raccomandata A/R indirizzata all’attenzione del Commissario Straordinario Avv. Bartolomeo Cozzoli – Congregazione Ancelle della Divina Provvidenza in Amministrazione Straordinaria -, al seguente indirizzo :
via G. Bovio n. 80, 76011 Bisceglie (BT).

L’inserimento nell’albo non darà origine ad alcuna graduatoria, né al conseguimento di alcun diritto alla stipula di contratti di lavoro, trattandosi di un mero elenco di professionalità disponibili al cui interno eventualmente attingere per sopperire a contingenti necessità aziendali.
La Congregazione si riserva, dopo la preliminare disamina della documentazione trasmessa, idonea alla valutazione della professionalità rispetto alla esigenza cui sopperire, di accertare le attitudini e le specifiche competenze dei candidati rispetto all’incarico da ricoprire attraverso colloqui finalizzati.

La ricerca di disponibilità è rivolta prioritariamente a Medici in possesso di specializzazione nelle discipline di attività svolte nell’Ente : Cardiologia Pneumologia Neurologia Fisiatria Geriatria Anestesiologia Oncologia Radiologia.

 

 

Il Commissario Straordinario
Avv. Bartolomeo Cozzoli

modulo scaricabile