Stato passivo

PROVVEDIMENTI DEL GIUDICE DELEGATO

provvedimento Calendario Udienze

ELENCHI CRONOLOGICI PER UDIENZA

Elenco 1° Udienza                    Elenco 5° Udienza                    Elenco 9° Udienza                    Elenco 13° Udienza

Elenco 2° Udienza                    Elenco 6° Udienza                    Elenco 10° Udienza                   Elenco 14° Udienza

Elenco 3° Udienza                    Elenco 7° Udienza                    Elenco 11° Udienza

Elenco 4° Udienza                    Elenco 8° Udienza                    Elenco 12° Udienza

AVVISO A TUTTI I CREDITORI

Si avvisano tutti i creditori che l’indirizzo PEC divinaprovvidenza@procedurepec.it dovrà essere utilizzato solo, ed esclusivamente, per la trasmissione delle domande di insinuazione al passivo della Procedura. Si ringrazia per la gentile e preziosa collaborazione.

***

Si invitano i soli creditori titolari degli indirizzi PEC donuvabisceglie@pec.it; donuvafoggia@pec.it; donuvapotenza@pec.it
a comunicare entro la data del 23 gennaio 2019 nuovo e diverso indirizzo PEC poiché quelli riportati sopra risultano non attivi.
La comunicazione potrà avvenire ESCLUSIVAMENTE mezzo PEC all’indirizzo divinaprovvidenza@procedurepec.it
Non è ammessa la comunicazione telefonica della quale non potrà tenersi conto.

***

COMUNICAZIONE AI CREDITORI RELATIVA AL PRIMO PROGETTO DI RIPARTO

Pervengono a questa Amministrazione Straordinaria richieste di chiarimenti sul Primo Progetto di Riparto comunicato al ceto creditorio.

A riguardo si precisa che l’elenco nominativo è limitato solo ai creditori prededotti con privilegio ex art. 2751 bis n. 2 nonché 2753 e 2778 c.c. uniche categorie destinatarie di questo primo riparto.

Tutti gli altri creditori sono stati assemblati nel “Progetto di ripartizione” nella parte “ulteriori categorie di creditori” .

Il Commissario Straordinario
Avv. Bartolomeo Cozzoli

AVVISO DICHIARAZIONE DATORIALE PER TUTTI I DIPENDENTI IN FORZA

Si comunica che al fine di semplificare la presentazione delle domande di ammissione allo stato passivo da parte dei dipendenti, a partire dai prossimi giorni, saranno distribuite presso gli Uffici delle Direzioni Amministrative di Sede le dichiarazioni datoriali.

In tali dichiarazioni datoriali saranno indicati i crediti vantati dal singolo dipendente nei confronti dell’Ente alla data di inizio della procedura di Amministrazione Straordinaria.

La dichiarazione datoriale potrà essere utilizzata per la redazione della domanda di ammissione allo stato passivo ed in tal caso dovrà essere alla stessa allegata.

 

                                                                                                                     Il Commissario Straordinario